sobota 3. listopadu 2007

In montagna condizioni eccellenti

Prendo un bicchiere di birra.

Io sono di Smrzovka. Che bella citta. Le piace? Smrzovka non e cosí grande come Liberec, ma e molto bella e suggestiva. A Torino ci sono molte macchine, pochi giardini e tante fabbriche moderne. A Venezia ci sono molti palazzi antichi, molti canali e troppi turisti. Parli inglese? No, parlo soltano il ceco e l'italiano. L'italiano e una bella lingua.

Io ascolto la musica con gli occhi chiusi. Ma ho molta grande sete. Prendo un bicchiere di birra. Gli birra mi piacciono molto :-).

Vado a prendere Paolo e poi andiamo a trovare Clara. Qual e il tuo sogno? Il mio sogno e vivere in campagna, lontano dalla citta, avere un gatto, passegiare nel bosco.

Com'e Petra? É simpatico? Sí, e simatico e gentile e intelligente. Petra mi piace molto. E le montage mi piace molto. Mi piace la musica di Prince e Holy. Lucia ha una fame da lupo. Michel e un marito modello.

La nonna gioca con la bambina.

0 Vašich komentářů:

Okomentovat